L’attrice Paola Cortellesi è tra gli ospiti di Linus della nuova puntata de “Il grande cocomero (che in realtà è una zucca )”, in onda questa sera, giovedì 13 febbraio, alle 23.25, su Rai 2.

Attrice tra le più apprezzate in Italia, Paola Cortellesi presenta il film “Sotto una buona stella”, che la vede recitare accanto a Carlo Verdone, e parla della sua carriera caratterizzata da tante commedie di successo.

La ginnasta Carlotta Ferlito, membro della squadra nazionale che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012, ripercorre le sue gesta sportive, dalla partecipazione ai Giochi olimpici giovanili di Singapore alle medaglie conquistate ai campionati europei.

Nicolai Lilin, scrittore russo, di origine siberiane, si racconta in un’intervista a 360 gradi, in cui svela aneddoti sui suoi libri più noti come “Educazione siberiana” e “Storie sulla pelle”. Infine, Gianni Bozzacchi, uno dei più importanti fotografi degli anni ’60 e ’70, fotografo personale di Elizabeth Taylor e che ha immortalato personaggi come Brigitte Bardot, Steve McQueen, Grace Kelly, la Famiglia Reale di Monaco, Lo Scià di Persia, Tito, Picasso, Coco Chanel, Al Pacino e Claudia Cardinale. Come in ogni puntata Linus avrà accanto Fabrizio Nikki Lavoro e Christian Lavoro, che accompagnano gli ospiti con la loro musica.