Jeremias Rodriguez si scaglia, su Instagram, contro l’ex marito della sorella Belen Stefano De Martino accusandolo di non difendere abbastanza la showgirl da insulti e accuse fatte da altri. Il messaggio, è stato postato su Instagram, attraverso alcune foto con scritte in stile Instagram Stories dove il fratello della conduttrice di Tu si que Vales! accusa in maniera generica il ballerino di non difendere abbastanza la madre di suo figlio.

Jeremias Rodriguez, in un italiano a tratti poco comprensibile, ha accusato De Martino così: “Ora parlo io. Forse… ma solo forse, io sia un cogl***e, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (Scontato sta fare / creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio.”

La polemica a innescato migliaia di commenti tra i difensori di Stefano e chi tifa per i Rodriguez, Jeremias dopo aver pubblicato la foto non ha mai commentato mentre tra le risposte si può leggere un commento della madre di Belen Veronica Cozzani che scrive: “Proteggo le persone che AMO, ma come sempre con la verità ed essendo consapevole di quello che succede veramente, tu invece parli solo perché è gratis. Bacini bella”

Anche in questo caso Jeremias Rodriguez ha scelto di pulire i panni sporchi nei social e non privatamente, come forse avrebbe preferito Stefano De Martino che anche dopo la separazione con Belen non si è risparmiato a difendere la madre di suo figlio nei social. I profili di Belen e Stefano non entrano nella discussione, i due da qualche tempo hanno scelto il silenzio sull’argomento.

Il fratello di Belen Rodriguez contro Stefano De Martino FOTO