Non si tratta di certo di un periodo semplice per l’ex Terminator ora governatore della California Arnold Schwarzenegger: abbiamo già parlato del fatto che l’attore e sua moglie Maria Shriver sono in procinto di divorziare, ora un altro brutto colpo per Arnold.

Il figlio 13enne della coppia è infatti rimasto vittima di un brutto incidente con il surf accaduto lo scorso fine settimana sulle spiagge di Malibù, sembra che le condizioni del giovane tuttavia non siano gravi.

L’attore e la Shriver si sono separati nel maggio scorso dopo 25 anni di matrimonio. L’ex coppia ha anche un figlio di 17 anni, Patrick.

Arnold negli ultimi mesi è stato protagonista delle cronache gossip sui tabloid americani e non solo.

In ultimo per la vicenda dei mancati alimenti: la moglie di Swarzy ha chiesto oltre al divorzio anche l’affidamento dei figli, gli alimenti e pure le spese legali ma lui non si è lasciato intimorire, piuttosto ha reagito male negando alla ormai ex moglie il pagamento degli alimenti in quanto lui aveva confessato a lei le relazioni extraconiugali e il figlio illegittimo.

I due ex coniugi si sono promessi battaglia legale acerrima. Ci auguriamo che il buon senso vinca e che almeno in questo periodo difficile siano uniti, seppur in una pace temporanea.