Con Rocco sull’Isola dei Famosi, la famiglia Siffredi sta facendo spesso parlare di sè, tra ospitate e interviste varie. Finora la moglie Rozsa aveva riempito le pagine dei rotocalchi e le passerelle televisive, ora il passaggio di testimone va al figlio Leonardo.

Il ragazzo di sedici anni sembra che non voglia seguire le orme del padre: il campo in cui vorrebbe sfondare è quello della moda, non quello dello spettacolo. Il settimanale “Visto” proprio in questi giorni mostra le foto del giovane Siffredi che, affiancato dalla bellissima mamma, ha cominciato la sua avventura da modello posando a Milano per la griffe Mason’s. Alto e longilineo, Leonardo è molto affascinante e sicuro di sè, sicuramente predisposto a questo mestiere, così come lo è stata Rozsa. In passato la bella moglie del pornodivo ha iniziato la sua carriera proprio come modella, vincendo anche la fascia di Miss Ungheria:

“Ho fatto la modella per pochi anni perché poi ho conosciuto mio marito e ho lasciato il lavoro”.

Rozsa sembra quindi entusiasta delle aspettative di Leonardo, ora toccherà vedere cosa ne pensa papà Rocco della decisione del figlio di buttarsi in un mondo così diverso dal suo.