Cameron Douglas figlio di Michael, esce dal carcere dopo 7 anni, era il 2009 quando venne arrestato in un hotel di New York per possesso e spaccio di droga. Cameron Douglas è il primogenito dell’attore premio Oscar Michael Douglas e dalla moglie Diandra Luker, oggi 37enne è tornato in libertà dopo aver passato al detenzione presso il Maryland’s Cumberland Federal Corrections Institute.

Il figlio dell’attore ha annunciato la voglia di scrivere un libro dove racconta la sua esperienza in detenzione e pare che le case editrici siano pronte a pagare milioni di dollari per pubblicare questo libro verità. Il New York Post rivela che “Cameron parlerà delle sue lotte interne essendo il figlio e il nipote di due icone di Hollywood e delle decisioni sbagliate che lo hanno portato in prigione. (…) Ora vuole trascorrere del tempo con il padre e la madre Diandra, e ritiene che questo sia un nuovo inizio, la possibilità di una nuova vita”

Cameron Douglas sconterà il resto della pena presso un centro di accoglienza anche se il padre, nel 2012, aveva dichiarato che il carcere fu una benedizione per il figlio che altrimenti poteva essere già morto ucciso da qualcuno.

Michael Douglas da molti anni è sposato con Catherine Zeta-Jones da cui ha avuto altri due figli mentre il matrimonio con Diandra Luker, madre di Camero, è finito nel 1995 con un divorzio ricchissimo che ha fruttato alla signora 45 milioni di dollari.