Carmen di Pietro sembra avere “la maledizione del seno”. Come molti ricorderanno molto tempo fa le “scoppiò” letteralmente una tetta rifatta mentre si trovava in volo, oggi invece, dopo vari “tagliandi” pare che sia la causa di un suo forte mal di schiena, motivo per il quale sarebbe caduta in depressione.

E’ lei stessa a raccontarlo al settimanale “Nuovo”: “Ho un forte dolore alla schiena, nella fascia lombare e toracica. Un dolore lancinante che non mi dà tregua. Ora mi sono affidata ad uno specialista e sto cercando di guarire”. Come è iniziato il suo calvario?: “Tutto è partito un anno fa. Mi sono accorta che sempre più spesso camminavo curvando le spalle. Senza contare che al risveglio, ero sempre molto sofferente. All’inizio ho minimizzato ma nei mesi a seguire il problema è peggiorato e così mi sono rivolta al professor Antonio Guglielmi, specializzato in chirurgia generale dello sport nella clinica romana di villa Stuart”.

Poi il dubbio: “Temevo che il medico mi dicesse di non poter portare più le protesi di silicone. Non ho mai nascosto che col seno rifatto mi sento più sicura. L’idea di dover rinunciare alle protesi è stato un pensiero che mi ha fatto stare male per giorni”. La risposta del medico non è tardata ad arrivare: i problemi sono dovuti si, alle protesi mammarie ma anche ai tacchi a spillo, così  “Mi ha prescritto una serie di sedute dal fisioterapista. Per farmi stare più tranquilla mi ha anche illustrato un po’ di esercizi di ginnastica posturale per cercare di limitare i danni”. Forza Carmen, siamo tutti con te.