Il sontuoso castello “La Sonrisa” del programma “Il boss delle cerimonie” ha fatto da cornice al primo matrimonio di uno sposo single, andato in onda nella puntata dello sorso 26 aprile. Il protagonista dell’evento davvero surreale è stato Nello Ruggiero, parrucchiere quarantenne di Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli.

Tutti gli invitati credevano di dover partecipare alla festa per il suo compleanno, ed invece a sorpresa si sono ritrovati nel bel mezzo di un ricevimento nuziale. Lo sposo è arrivato in sella ad un cavallo bianco ed ha dato iniziato ai festeggiamenti, organizzati in modo impeccabile da un wedding planner. Una scelta particolare che lo stesso Nello ha giustificato durante la messa in onda del programma:

“Sono convinto che non potrò mai amare nessuno quanto amo me stesso. Anzi, amare se stessi è la cosa più bella che possa capitare a un essere umano: solo così si può raggiungere infatti la propria tranquillità interiore. [...] Mi sarei sposato anche senza le telecamere, l’ho fatto soprattutto per miei genitori, che sono anziani. Ero l’unico celibe di cinque figli, volevo dimostrare loro che sto bene con me stesso. L’hanno presa bene”.

Dopo la cerimonia non poteva mancare il classico viaggio di nozze: lo sposo single è volato in Egitto e sta documentando la sua vacanza sui social, pubblicando foto e video in cui appare rigorosamente da solo.

nello