Domenica 3 aprile la piccola Celeste, nata l’8 marzo dello scorso anno dall’amore di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ha ricevuto il battesimo nel Battistero del Duomo di Bergamo. La rivista di gossip “Diva e Donna” ha raccolto in esclusiva gli scatti di quella giornata di festa, immortalando i genitori e tutto il resto della famiglia entusiasti del piccolo grande passo di Celeste.

Papà e mamma, splendidi come sempre, per l’occasione hanno sfoggiato abiti eleganti ma molto semplici: lei indossava un vestito intero nero a pois bianchi, mentre lui un classico abito scuro. Per la piccola è, invece, stato scelto un vestitino sontuoso di seta e tulle bianchi, da vera e propria principessa. Dopo la cerimonia i festeggiamenti sono continuati durante tutto il pomeriggio nella villa di famiglia, a Bergamo Alta.

La Hunziker, molto affezionata ai suoi fan, ha voluto condividere con loro qualche momento di quella giornata importante, postando sul suo profilo Instagram alcuni scatti della festa. In uno è immortalata Gaia Trussardi, zia di Tomaso, mentre suona la chitarra accerchiata dalle altre donne di casa: sua figlia Isabella e tutte le figlie di Michelle, Sole, Aurora e la piccola Celeste. In un’altra immagine, questa volta più intima, la conduttrice si è lasciata andare ad un tenero selfie con il marito in un momento di meritato relax: “Un attimo di relax… Buona Domenica a tutti!“.