Belen Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione dopo l’annuncio della separazione ufficiale dal marito Stefano De Martino. Dopo essere scappata alle Mauritius con il piccolo Santiago per tenersi lontana dai paparazzi, la showgirl argentina pochi giorni fa aveva parlato al settimanale di gossip “Chi” del periodo difficile che sta attraversando e di come cercherà di salvaguardare in primis la serenità del figlio:

“Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò. Il mare mi ha fatto bene. [...] Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio“.

Ad oggi, però, pare che la bella Belen finalmente abbia ritrovato il sorriso grazie al supporto degli amici che continuano a starle vicino, così come si può notare dalle numerose foto in loro compagnia postate sui suoi profili social. A far particolarmente scalpore è stato un video pubblicato ieri sui social in cui la showgirl, in occasione di una festa, si è lanciata in un balletto sensualissimo scatenandosi in un twerking ad alto tasso erotico. Il filmato non poteva che essere più che apprezzato dai suoi fan, accaparrandosi migliaia di like e commenti maliziosi: “Too sexy!“; “Grandissima! E’ un modo per sfogarsi, esprimere la propria sensualità e solarità“; “Pazzesco! Mi vengono i brividi!“.”Ballare e una delle cose più belle che esiste al mondo. Sopratutto in una come lei che porta la danza nel sangue. Perciò non smettere mai di farlo Belen!“.

#Repost @mario_gramegna・・・Io amo solo lei @belenrodriguezreal ❤️ #onlybelen #top #night #love #milano #party @antonia_achille

Pubblicato da Belen Rodriguez su Sabato 23 gennaio 2016