Il leader politico Matteo Salvini e la conduttrice Elisa Isoardi per la prima volta sono stati immortalati dai paparazzi. La coppia è nata da un pò ma, solo qualche mese fa, la Isoardi aveva confermato la relazione rilasciando dichiarazioni scottanti al settimanale “Chi“:

“Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.

Fino ad oggi il politico, invece, aveva sempre aggirato l’argomento, limitandosi ad affermare che quelle sul suo conto erano solo “voci giornalistiche”. Ma con lo zampino del rotocalco di gossip di Alfonso Signorini la coppia, finalmente, è venuta allo scoperto. I fotografi di “Chi” hanno paparazzato i due mentre si recavano a cena da amici a Roma. La coppia è arrivata separata ma, durante la serata, i due sono usciti per prendere una boccata d’aria e lì è scattato il bacio galeotto. Sempre secondo il settimanale, il giorno dopo Salvini si sarebbe fermato per un’ora a casa della Isoardi prima di recarsi negli studi di La7 per ricoprire il ruolo di ospite in una trasmissione televisiva. Il leader del Carroccio negherà ancora la sua storia con la conduttrice nonostante le foto che ormai li hanno incastrati?