La campagna per raccogliere fondi per la ricerca per la SLA continua. Questa volta l’Ice Bucket Challenge è toccato alla cantante Shakira che insieme al compagno Gerard Piqué, ha deciso di prendere parte a questa bella iniziativa benefica che ha letteralmente travolto i personaggi dello spettacolo di tutto il mondo. Oltre alla secchiata d’acqua gelida che la bella colombiana ha dovuto affrontare, ciò che colpisce del video sono le nomination: Shakira ha lanciato la sfida a Papa Francesco. Ecco il video.

Il filmato è in rete da meno di 24 ore ma su Twitter sono già tantissimi gli utenti che riportano la notizia del video di Shakira. Anche sul Social dei cinguettii Shakira ha voluto condividere le immagini del suo Ice Bucket Challenge, taggando tra i nominati anche l’account di @Pontifex insieme a quello dei Coldplay, gli altri personaggi sfidati dalla cantante.

Se volete dare uno sguardo a tutti i video più belli che i vip hanno realizzato per contribuire all’Ice Bucket Challenge date un’occhiata ai link di seguito.

Ice Bucket Challenge: le secchiate in Italia da Francesco Facchinetti a Laura Pausini scoprile tutte

Ice Bucket Challenge: da Niall Horan a Miley Cyrus, la compilation dei migliori gavettoni

Ice Bucket Challenge Grey’s Anatomy: doccia fredda per il cast, al via la sfida tra serie tv

Ice Bucket Challenge: da Spielberg a James Franco, ecco i gavettoni cinematografici più belli

photo credit: Mauricio Moreno Valdes via photopin cc