Anche Andrea Iannone ha ceduto alla funzione “fammi una domanda” delle Instagram Stories. Così ha risposto ad alcune domande raccontando di fatto particolari inediti della sua vita privata, soprattutto in questi mesi in cui qualcuno ha ipotizzato una crisi con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Ecco le sue parole:

Sto ancora con Belen? Sì. L’ho conosciuta passando a salutare un amico a una cena. Quella con lei è la mia storia più importante. Belen ha un’anima più unica che rara. Amo più lei o i motori? Sono due amori diversi, ma entrambi mi sono sfuggiti di mano!

Poi un follower di Instagram gli ha chiesto quante volte faccia sesso con la fidanzata. Questa la risposta del pilota di MotoGP Andrea Iannone:

Mai abbastanza! Sotto le coperte Belen viaggia? Lei viaggia, ma sai che io corro…no?

Iannone ha confessato di avere molta stima nei confronti di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la coppia che si è formata al “Grande Fratello” e che ha fatto molto discutere (ricorderete la storia dell’armadio, poi smentita dai due interessi interessati che hanno ribadito di non aver mai fatto sesso orale nella casa più spiata d’Italia, il reality show in onda su Canale 5). Ecco cosa ha detto su Instagram:

Sono l’esempio dell’amore puro.