Nessuna crisi d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez: i due dopo una vacanza a Ibiza continuano ad essere innamoratissimi, il campione di motociclismo ha scritto nei social una dedica d’amore alla showgirl argentina e un messaggio contro gli haters che non credono nella loro relazione. Belen intanto pare abbia ricucito i rapporti anche con,  l’ex marito e padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino come hanno rivelato gli scatti pubblicati dal settimanale Chi.

A togliere ogni dubbio sulla crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è lo stesso campione di MotoGp che nel suo profilo instagram dedica un dolce pensiero alla fidanzata scrivendo: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie!”. Le nuvole probabilmente si riferiscono alla non brillantissima chiusura di stagione di cui è stato protagonista.

Solo qualche ora prima infatti Andrea Iannone aveva chiesto, con un messaggio agli haters, che i commenti alle sue foto si riferissero solamente alla sue prestazioni sportive e non alla sua vita privata e alla relazione con Belen Rodriguez: “Ciao a tutti, penso che scrivere e parlare di cose estremamente personali e private sotto un post che non c’entra nulla con il vostro discorso, discussioni al quanto fuori luogo… penso che certi argomenti meritano assoluto silenzio per rispetto delle persone “citate”. Capisco che la mia è una pagina pubblica dove tutti posso scrivere e esporre la propria opinione ma penso anche che c’è sempre un limite. Fin quando parlate di me nel bene o nel male io accetto i vostri pensieri, giusti o sbagliati che siano perché capisco che ognuno ha la libertà di pensiero, in fondo se una persona non è libera di scrivere ciò che pensa cosa si vive a fare??? Detto ciò vi invito ad evitare determinate discussioni che non portano a niente. Buona serata. Ah: dato che qualcuno si chiede se sono rilassato rispondo dicendo che sono molto rilassato e felice.”

La showgirl in questi giorni è a Roma per registrare le puntate di Tu Si Que Vales! che andrà in onda su Canale 5 in autunno.

Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! ☁️ ☀️ Grazie! ❤️ @belenrodriguezreal

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on