I Pinguini di Madagascar arrivano sul grande schermo: i personaggi più amati del cartone animato della DreamWorks Animation sbarcheranno al cinema il prossimo 27 novembre e l’attesa per seguire le imprese di Skipper, Kowalski, Rico e Soldato continua a salire. Dopo il grande successo dei primi 3 film d’animazione che vedono protagonisti il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melman e l’ippopotamo Gloria ecco che arriva in Italia anche lo spin-off della tanto amata saga di Madagascar.

Già protagonisti di una serie televisiva di grande successo trasmessa da Nickelodeon, i pinguini più amati di sempre, impegnati in missioni militari super tecnologiche, dovranno stavolta fermare ad ogni costo il malvagio Dr. Octavius Brine e il suo malefico piano di conquista del mondo. Si tratta di una missione ai limiti dell’impossibile che verrà ribattezzata “Vento del nord” e sarà capeggiata da Classified, un lupo molto furbo e abile che, sotto copertura, riuscirà ad aiutare i Pinguini di Madagascar. Ecco una clip esclusiva con le prime entusiasmanti immagini del film.

Diretto da Eric Darnell e Simon J. Smith, I pinguini di Madagascar è un film che sarà sicuramente amato non solo dal pubblico dei più piccoli ma anche dai grandi che, dopo la visione delle spettacolari avventure degli animali dello zoo più unici al mondo, si sono appassionati alle imprese e alla simpatia dei piccoli protagonisti del nuovo lungometraggio animato firmato DreamWorks. Grandioso anche il cast che andrà a doppiare le voci dei personaggi principali tra cui spiccano i nomi di Benedict Cumberbatch, il protagonista indiscusso della serie tv Sherlock, che presterà la voce al lupo Classified e il celeberrimo John Malkovich che, invece, doppierà l’antagonista principale, il dottor Octavius Brine.