Stanno per arrivare di nuovo al cinema gli amatissimi Pinguini di Madagascar: sabato 22 e domenica 23 novembre il cartone targato DreamWorks Animation sarà proiettato in anteprima nazionale in ben trecento sale di tutta Italia mentre l’uscita ufficiale è poi prevista per il 27 dello stesso mese.

Diretto da Eric Darnell (Z la formica, e insieme a Tom McGrath la fortunata serie di Madagascar) e Simon J. Smith, lo spin-off sui pinguini è tratto dai tre precedenti film di Madagascar e grazie alle due anteprime nazionali sarà possibile gustarsi con qualche giorno di anticipo le avventure di Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, che nel corso della storia giungeranno in Antartico, a Venezia, nel deserto, a Shanghai e a New York City (qui è possibile vedere una clip esclusiva del film).

Famosissimi e amatissimi non solo i pinguini di Madagascar ma anche le voci dei loro doppiatori: fra di loro Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith e John DiMaggio. Tra le new entry Benedict Cumberbatche e John Malkovich, che hanno rilasciato un’intervista disponibile nel video qui sotto.