Anno nuovo, vita nuova.

Billie Joe Armstrong, front man dei Green Day, sembrerebbe essere pronto a ripartire con la sua stessa vita e con la musica.

Vi ricordiamo infatti che il cantante della band si era ritirato in una clinica per disintossicarsi dall’alcol e dalle droghe che ormai avevano preso il controllo della sua esistenza e che avevano reso necessario lo stop al tour che la band aveva programmato in tutto il mondo.

Adesso, proprio dagli stessi membri del gruppo, arriva la conferma del loro ritorno sulla scena musicale.

Ancora una volta è il web il canale attraverso il quale gli artisti hanno comunicato direttamente con i fans, questa volta si tratta di Instagram dove dal suo profilo Billie Joe ha scritto “we can’t wait to get on the road and live out loud! Our passion has only grown stronger… Green day tour in March” ovvero “non vediamo l’ora di ripartire e darci dentro! La nostra passione è cresciuta e diventata più forte… Il tour dei Green Day ricomincia da marzo”.

Nel post il cantante conferma inoltre il suo buono stato di salute, “I’m getting better everyday”, e ringrazia tutti i suoi fans per il supporto dimostrato in questi ultimi mesi.

Quanto alle date del tour, quello che sappiamo è che quelle ormai saltate verranno comunque recuperate e, bella notizia, ne sono state aggiunge di nuove.

Non vediamo dunque l’ora di rivedere il tanto amato trio di nuovo suonare, intanto godiamoci ‘TRÉ!”, il loro nuovo disco.