‘Sempre solo noi’ è il titolo del nuovo album dei Finley che festeggiano così i loro primi dieci anni di carriera musicale.

Il disco esce oggi ed è disponibile in tutti i negozi tradizionali in tiratura limitata e, ovviamente, nei vari digital store disponibili.

Sette sono i brani inediti che contiene.

Il cd fa parte di un packaging speciale, ‘1985 Limited Edition’, distribuito dalla Artist First, che contiene, oltre al nuovo cd, anche una riedizione di ‘Fuoco e Fiamme’, l’ultimo album prodotto dalla Gruppo Randa, l’etichetta indipendente della band, e il Gruppo Randa Manifesto, il poster-mosaico che è stato realizzato con le foto inviate dai fans della band nei mesi scorsi.

Chi lo desiderasse può prenotare la copia del disco su www.musicfirst.it, la spedizione non ha costi.

Per quanto riguarda la tracklist, i titoli sono ‘Buona Fortuna’, ‘Le mie cattive abitudini’, ‘Invincibile’, ‘Un giorno qualunque’, ‘Un freddo lungo inverno’, ‘Sempre solo noi’ e ‘Un1c1’.

Vi ricordiamo inoltre che il video di ‘Fuego’, brano contenuto in ‘Fuoco e Fiamme’, per la regia di Marco Lamanna, ha ottenuto il Premio Videoclip Indipendente 2012 per la categoria ‘Miglior Regia’.

Se volete vedere i vostri Finley dal vivo, vi comunichiamo che l’8 dicembre saranno presso la Casa della Musica di Napoli.