Cari amici, se vi siete persi le nostre recensioni della settimana per i film in uscita in questo week end dal 16 al 18 dicembre allora ecco qui un breve riassunto di ciò che vi spetta:

  • Sherlock Holmes – Gioco di ombre:

    Sherlock Holmes questa volta incontra un criminale in grado di metterlo in difficoltà, viene chiamato Professor Moriarty ed è una persona astuta, intelligente, ma assai crudele e priva di coscienza. Appena il Principe d’Austria muore, Sherlock Holmes, smentisce il suicidio e dichiara il Professor Moriarty colpevole dell’omicidio, ma per incastrarlo dovrà scavare a fondo scoprendo che questo è solo l’inizio di un piano ben ordito…

  • Il gatto con gli stivali:

    Anni prima di conoscere Shrek, il Gatto Con Gli Stivali, noto rubacuori, valido combattente e abile fuorilegge diventa inaspettatamente un eroe quando, per aiutare la sua città, si avventura in un’impresa epica con i suoi amici la bellissima ed intelligente Kitty Zampe Di Velluto e il super cervello Humpty Dumpty. Ma in quest’avventura il Gatto e la sua banda dovranno far fronte anche ai famigerati Jack e Jill, due banditi sempre pronti a complicare la vita ai nostri amici.

  • Le idi di marzo:

    Stephen Myers è un giovane di talento che riesce in breve tempo a costruirsi un nome nel campo della comunicazione tanto da attirare le gelosie di persone molto più grandi di lui.  Myers lavora come addetto stampa per il il governatore Mike Morris, in lotta per le primarie del Partito Democratico che lo potrebbero a diventare il Presidente degli Stati Uniti, ma grazie al suo talento è molto ricercato e corteggiato dalla concorrenza. Nonostante le tentazioni rimane fedele al suo candidato, ma a causa di una serie di eventi rimane coinvolto in un gioco di potere che metterà in evidenza gli inganni e la corruzione che lo circondano.

  • Finalmente la felicità:

    Lucca è un professore di musica che un giorno attraverso la trasmissione di Maria De Filippi “C’è Posta per Te” scopre di avere una sorella. La sua defunta mamma aveva adottato una bambina del brasile, che ora dopo essere diventata donna e una famosa modella vuole conoscere il suo amato fratello italiano. E così approfittando di un periodo di lavoro in Italia i due s’incontrano dando il via a situazioni comiche ed impreviste. La modella e il professore vengono da due mondi differenti con modi e idee decisamente opposti, ma che in comune hanno un unico scopo: scoprire come mai il destino li abbia voluti far incontrare.

  • Vacanze di Natale a Cortina:

    Sono le vacanze di Natale e varie famiglie e personaggi italiani decidono di passarle a Cortina in allegria o almeno è quello che credevano…
    Troviamo Lando, giovane siciliano raccomandato politico assunto come autista, l’ingegnere Brigatti, manager senza scrupoli alle prese con la chiusura di un mega accordo per la fornitura di Gas per l’italia  con Fiodor Isakovic e la moglie Galina.Poi ci sono Massimo e Brunella e Andrea e Wanda, due coppie in eterna lotta. Brunella e Wanda sono due sorelle che proprietarie di un edicola a Bergamo non fanno altro che mantenere i loro mariti, ma da quando Andrea ha vinto 250 mila euro al gioco Tv dei pacchi non fa altro che farle il borioso prenotando perfino una camera nell’albergo più costoso di Cortina.
    Infine, nel loro chalet privato, ci sono i Covelli. Una ricca famiglia di Roma formata da Roberto, noto avvocato, Elena, moglie tosta e simpatica, Cristiana, figlia adolescente alle prese con il primo amore, Giulia, la maggiore appena sposata con Valerio e poi ci sono il cane e la colf filippina. Roberto come buon proposito per gli anni che verranno fa voto di diventare un marito onesto, sincero e fedele, ma ora è la moglie che gli renderà pan per focaccia…