La sesta stagione de I Cesaroni è pronta ad invadere nuovamente la stagione televisiva di Canale 5 con tutte le sue emozioni, risate ma soprattutto molte novità per tutti i telespettatori.

Dal 3 settembre la famiglia Cesaroni si allargherà ancora di più dato il ritorno fisso di Augusto (Maurizio Mattioli) ed un nuovo fratello, Annibale (Edoardo Pesce), nato da una relazione del padre Tiberio con una donna delle pulizie. Proprio Edoardo darà una scossa alla stagione, rivelando la sua omosessualità, e movimentando molte vicende. Tra i personaggi che invece saluteranno la serie ci sono Marco (Matteo Branciamore), Ezio (Max Tortora), Eva (Alessandra Mastronardi) e Lucia (Elena Sofia Ricci).

Tra le new entry anche Stefania (Elda Alvigni), lasciata di punto in bianco dal marito Ezio (Max Tortora) che ha deciso di scappare con una ragazza brasiliana. Ma il personaggio più atteso della stagione è Sofia (Christiane Filangeri), vecchia amica di Giulio che tornerà a Roma dopo ben 20 anni. ”Sofia riapre una porta dimenticata nella vita di Giulio – ha spiegato Claudio Amendola a Tv Sorrisi e Canzoni - Una porta ingombrante, con tutti i ricordi che si trascina con sé”.  Riuscirà Sofia, quarantenne vedova e madre di tre figli – di cui una, Nina (Margherita Vicario), avuta con Giulio -  a far nuovamente breccia nel cuore di Giulio? Per saperlo bisognerà aspettare ancora una settimana… (scopri qui altre anticipazioni)

 Foto: Facebook Fan Page I Cesaroni