La famiglia più amata e allargata della televisione italiana sta tornando. Partirà mercoledì 3 settembre la nuova stagione de I Cesaroni, la fiction prodotta da Publispei per RTI che per il sesto anno emozioneranno e divertiranno il pubblico da casa. Saranno 12 le puntate in onda su Canale 5 che vedranno protagonista la famiglia guidata da Claudio Amendola, quest’anno particolarmente attenta a temi come l’amore, l’omosessualità, il rapporto tra fratelli, la malattia, l’impegno nel sociale e l’eco-sostenibilità.

La prima grande novità dell’anno riguarda la sigla. Addio salti colorati a cui siamo stati abituati per anni e diamo il benvenuto a un ballo improvvisato e divertente sulle note della storica sigla di Matteo Branciamore riarrangiate in chiave funky. Lo stile dei nostri protagonisti è glamour come già avrete potuto notare dai promo in onda ogni giorno sulle reti Mediaset: il set ha lo scintillio delle insegne di Broadway ma il movimento degli attori ci racconta che sono loro, sempre loro, più belli che mai (scopri qui tutti i nuovi protagonisti de I Cesaroni 6).

Un ritorno di stagione in grande stile dunque, dove la famiglia è messa al centro di tutte le storie. Rinnovarsi nella tradizione questo è il motto di questa famiglia, romana da generazioni e fortemente radicata nei propri ideali, ed è anche il motto di questa nuova stagione che unisce importanti novità allo spirito “caciarone” e familiare di sempre.