Si intitolerà “Giulio e i suoi fratelli” e già si prospetta come una puntata ricca di sorprese. Tornato stasera in prima tv I Cesaroni, la famiglia della Garbatella più amata d’Italia che da 6 anni appassiona il pubblico italiano con le storie della famiglia capeggiata da Claudio Amendola. Tra tanti addii, ritorni e new entry (scopri qui tutte le novità sul cast), Giulio Cesaroni sarà ancora una volta il protagonista delle vicende che tra problemi generazionali, sentimentali e sociali toccano la sua famiglia così come accade nella realtà di tutti i giorni.

Nella prima puntata della fiction prodotta da Publispei per RTI vedremo Amendola, Antonello Fassari e Maurizio Mattioli, i tre Cesaroni, conoscere un nuovo personaggio, Annibale (interpretato da Edoardo Pesce), avvocato omosessuale nonché loro quarto fratello nato da una relazione tra loro padre Tiberio e una donna delle pulizie. Tra i nuovi volti più attesi c’è quello di Sofia, interpretata da Christiane Filangieri, che a modo suo sconvolgerà la vita di Giulio Cesaroni col quale ha avuto una relazione 20 anni prima. Anche i tre figli di Sofia, Irene, Ivan e Nina avranno un ruolo chiave nella fiction.

Per tutti gli appassionati della storia di Alice e Rudi, invece, ci saranno grandi novità: Alice, interpretata da Micol Olivieri, vive ormai insieme a Francesco ma quando rivede il fratellastro scopre che Rudi non ha mai letto la lettera che gli aveva scritto. Questo metterà a dura prova l’amore di Alice e la sua relazione. Per scoprire tutti i dettagli della sesta stagione de I Cesaroni l’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale 5.