Dal 3 Settembre sono pronti, in prima serata su Canale 5, a tornare I Cesaroni con la sesta stagione della fiction che vede protagonista la famiglia romana più pazza e allargata della televisione italiana.

Claudio Amendola, Maurizio Mattioli e Antonello Fassari sono pronti a inaugurare questa stagione televisiva 2014/2015 di Canale 5 insieme ad un’altra fiction di successo che in molti aspettano come Squadra Antimafia (scopri qui tutte le anticipazioni).

Tantissime emozioni e sorrisi anche quest’anno per la fiction della Garbatella e tra le novità più importanti c’è l’ingresso di Sofia (Christiane Filangieri) che avrà una relazione con Giulio (Claudio Amendola) ma pare che Giulio sia anche il padre di Nina, una delle tre figlie di Sofia, in quanto i due erano fidanzati molti anni prima. Riuscirà Giulio a conquistare l’affetto della nuova figlia?

I fratelli Cesaroni non finiscono mai e infatti nella sesta serie ne arriva un’altro tale Annibale Cesaroni (Edoardo Pesce) avvocato gay che darà una scossa alla famiglia tutta.

Confermatissimi gli attori Alessandro Tersigni, Angelica Cinquantini, Niccolò Centioni e Micol Olivieri amati dai giovanissimi e il ritorno di Maurizio Mattioli.

Lucia (Elena Sofia Ricci) invece è partita per l’America e in questa sesta edizione non ci sarà.

 Foto: Facebook Fan Page I Cesaroni