Quali sono i baci più belli e più attesi delle serie tv americane? Ecco una piccola classifica di quelli più acclamati dal pubblico!

Baci e amori che ci mettono un po’ a sbocciare, per la gioia degli sceneggiatori (che in questo modo di solito incollano gli spettatori alla tv): quante volte ci siamo ritrovati davanti a questa situazione, seguendo una serie tv? E quante volte eravamo consapevoli, fin dall’inizio, che comunque quei due personaggi sarebbero finiti, volenti o nolenti, insieme? Ecco una carrellata di baci attesissimi e super amati dagli spettatori che vi faranno sognare!

- Ross e Rachel di Friends

Che tempi, quelli di Ross e Rachel! Fino all’agognata fine non abbiamo fatto altro che sperare che si mettessero insieme. E il loro primo bacio, quanto ci ha fatto sognare?

Friends Ross e Rachel

Friends Ross e Rachel

Elena e Damon di The Vampire Diaries

Forse il bacio più atteso dagli shippers di tutto il mondo della coppia Elena Damon. Dopo infiniti episodi di Elena/Stefan, infatti, finalmente il bacio (e la relazione) tanto agognata è partita e i telespettatori possono vederla ancora adesso sullo schermo, durante la quinta stagione.

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries quinta stagione

Emma e Uncino di Once Upon a Time

Senza spoilerare nulla, ma in uno degli ultimi episodi della terza stagione è successo quanto ci aspettavamo da un bel po’, ovvero quello che vi faccio vedere in foto. Ambasciator non porta pena, ma un po’ lo sapevamo, no?

Once Upon a time Emma e Uncino

Once Upon a time Emma e Uncino

Nick e Jess di New Girl

Il bacio tra Nick e Jess ce lo hanno fatto sospirare per 2 stagioni e mezzo e finalmente, nella terza che sta andando in onda in queste settimane, possiamo seguire la storia d’amore tra i personaggi più amati di New Girl

New girl bacio Nick jess

New girl bacio nick e jess