Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 è uno dei film più attesi dell’annata cinematografica. Il capitolo conclusivo della saga young adult tratta dai romanzi di Suzanne Collins arriverà nei cinema di tutto il mondo soltanto il prossimo novembre, ma già da ora Jennifer Lawrence e gli altri protagonisti sono impegnati nella promozione.

I tre protagonisti della saga si trovano infatti attualmente al Comic-Con di San Diego. Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth hanno parlato del nuovo, e finale, episodio della serie di Hunger Games e inoltre hanno presentato un nuovissimo teaser trailer.

Il breve filmato della durata di un minuto è intitolato “A Message from District 13 – Stand with Us”. Si tratta giusto di un piccolo assaggio della nuova pellicola, ma è capace di aumentare ulteriormente l’attesa da parte dei numerosi fan della saga.

Presente al termine del video epico e potente anche Jennifer Lawrence, che tornerà a vestire per un’ultima volta i panni dell’eroina della serie Hunger Games Katniss Everdeen. Ed è naturalmente su di lei che si sono concentrate tutte le attenzioni all’incontro con i fan che i protagonisti del film hanno tenuto al Comic-Con 2015.

Parlando del nuovo Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 e del suo personaggio, Jennifer Lawrence a San Diego ha dichiarato: “Non potrò mai dire addio a Katniss. Sento che sarà sempre una parte di me. Vorrei che una parte di Katniss si impossessasse di me, siamo così diverse! Lei è coraggiosa ed io sono un’attrice”.

Riguardo al rapporto con i protagonisti maschili Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, la Lawrence ha detto: “So che rischio di dare avvio ad una serie di pettegolezzi, ma abbiamo dormito tutti abbracciati come dei bambini!”.

A proposito del periodo delle riprese dei quattro film della saga di Hunger Games, Josh Hutcherson ha invece dichiarato che è stata: “l’esperienza sul set più incredibile della mia vita. E vorrei ringraziare tutti i fan per il loro grande supporto”.

Di seguito, ecco il nuovo teaser trailer di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2.