E’ uno dei film più attesi dell’anno e sicuramente uno di quelli che non passerà inosservato. Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2, è una produzione Universal Pictures che farà discutere molto, visto che già se ne parla prima dell’uscita della pellicola stessa.

Il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins sarà al cinema dal 19 novembre 2015, ma intanto qui sulle pagine di Leonardo.it potete vedere una serie di character poster in esclusiva di Finnick, uno dei protagonisti del film.

Una serie molto d’impatto, che mostra i protagonisti del nuovo film della franchise uniti e pronti alla rivoluzione, con dipinto in faccia il simbolo della ghiandaia.

Hunger Games, poste di Finnick[/caption]

La saga di Hunger Games ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, incassando più di 2.2 miliardi di dollari al box-office. Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 accompagna la franchise verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.

Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla.

Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto. Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, e comprende un acclamato cast composto dal premio Oscar Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il premio Oscar Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin e Jena Malone, con Stanley Tucci e Donald Sutherland