Cresce sempre di più l’attesa per l’arrivo della quarta stagione di House of Cards, la celebre serie televisiva trasmessa da Netflix che vede il doppio premio Oscar Kevin Spacey vestire i panni del protagonista, Frank Underwood.

Il debutto sulla piattaforma in streaming è previsto per il prossimo 4 marzo, ma per smorzare un po’ l’attesa è stato svelato un nuovo, intenso, trailer ufficiale.

La fine della terza stagione aveva fratturato quella che sembrava essere una coppia inossidabile, e a quanto pare questi “screzi” continueranno nella quarta serie di episodi: nonostante le precedenti clip avessero svelato ben poco, attraverso il nuovo trailer svelato da Netflix arriva la conferma.

Frank e Claire continuano la loro scalata al potere, combattendo contro coloro che si mettono in mezzo al loro cammino, inclusi l’un l’altro”: così descrive la piattaforma streaming il nuovo trailer di un minuto e a quanto pare è proprio così.

Non hai idea di cosa significhi non avere niente. Non dai valore a ciò che abbiamo conquistato” dice Frank “Ho dovuto lottare per tutto durante la mia vita intera”. Tra scene decisamente intense, tra scazzottate e intrighi, parla anche Claire Underwood (Robin Wright): “Ho visto un futuro, il nostro futuro”.

Avevamo un futuro” controbatte Frank “fino a quando tu non hai iniziato a distruggerlo”.

Insomma, nonostante i dettagli della trama della nuova serie – composta da ben 13 episodi – siano ancora pochi, dalle immagini si può notare che i coniugi si troveranno in conflitto, determinati a continuare la propria strada verso il potere, specialmente Frank che concorrerà per diventare il nuovo Presidente della Casa Bianca.