Che fanno i mostri quando vanno in vacanza?

Per saperlo basterà aspettare novembre e andare a vedere “Hotel Transylvania”, film di animazione della SonY Pictures, diretto da Genndy Tartakovsky.

Il film uscirà in Italia il 16 novembre e questa mattina sono stati annunciati alcuni dei doppiatori che presteranno le voci ai personaggi principali. Il protagonista Dracula, che nella versione originale ha la voce di Adam Sandler, in quella italiana sarà doppiato da Claudio Bisio, mentre Mavis, la figlia di Dracula, originariamente doppiata da Selena Gomez, avrà la voce di Cristiana Capotondi.

“Hotel Transylvania” è ambientato nel resort a cinque stelle di proprietà del conte Dracula, luogo in cui i mostri vanno in vacanza con le loro famiglie per poter rilassarsi e essere, in tutta tranquillità, niente altro che loro stessi. Dracula sta anche organizzando una grande festa per festeggiare il compleanno della figlia Mavis, alla quale ha invitato Frankenstein e la moglie, la Mummia, l’Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari e molti altri, ma arriva anche un ospite inaspettato: un ragazzo normale che romperà l’isolamento dei mostri e la bella atmosfera della festa. Ma non solo, perché il ragazzo si innamorerà di Mavis, con tutte le conseguenze che questo può portare.

Clicca sul link per vedere il trailer.