Columbia Pictures e Sony Pictures presentano il traler italiano ufficiale di Hotel Transylvania 2, film d’animazione sequel dell’esilarante pellicola di successo uscita nel 2012.

Il Conte Dracula, la figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari con Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile, stanno per tornare al completo con una nuova ed divertente avventura che li vedrà alle prese con un nuovo, misterioso, arrivato.

La pellicola, firmata ancora una volta da da Genndy Tartakovsky (autore anche di altri cartoni animati come “Samurai Jack” e “Il laboratorio di Dexter”), nella sua versione originale vede le voci di alcuni tra i volti più noti del mondo del cinema hollywoodiano: Adam Sandler darà voce al Conte Dracula, Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine) sarà invece Jonathan, un ragazzo 21 enne che si ritrova nell’Hotel Transylvania; Selena Gomez darà voce a Mavis, una la figlia “teenager” di Dracula, di soli 118 anni, che si innamora di Jonathan; Kevin James (“Io vi dichiaro marito e… marito”) sarà Frank/Frankenstein, il marito di Eunice, interpretata dalla ex Tata Francesca, Fran Drescher. Nel cast anche Steve Buscemi che darà voce al licantropo Wayne e moglie di Wanda, interpretata da Molly Shannon (“Il Grinch”), mentre David Spade e CeeLo Green daranno voce rispettivamente a Griffin, l’uomo invisibile, e la Mummia.

Per quanto riguarda la versione italiana Claudio Bisio e Cristiana Capotondi daranno la voce rispettivamente al Conte Dracula e alla figlia Mavis. Il film d’animazione arriverà in tutte le sale americane a partire dal 25 settembre 2015, mentre per il suo arrivo in Italia bisognerà aspettare qualche settimana in più, fino al 15 ottobre 2015.