Warner Bros. Pictures svela con un trailer le prime immagini ufficiali di “Hot Pursuit“, la nuova commedia esilarante diretta dalla regista Anne Fletcher – nota grazie ad altre pellicole di successo come “27 volte in bianco” e “Ricatto d’amore” (“The Proposal”) – con protagoniste la conturbante Sofia Vergara, star della serie televisiva targata Mtv “Modern Family, e la candidata all’Oscar per “Wild” Reese Witherspoon.

La pellicola racconta le avventure (o, meglio dire, disavventure) di una poliziotta rigorosa, pura, dolce e decisamente troppo formale – interpretata proprio da Reese Witherspoon – che viene incaricata dal suo dipartimento di proteggere una vedova di un boss della droga (Sofia Vergara), personaggio decisamente appariscente e che rappresenta quindi la sensualità fatta a persona. Le due dovranno rimanere unite per intraprendere un viaggio tutto al femminile attraverso il Texas pieno di insidie perché costantemente inseguite da pericolosi killer assoldati delle bande rivali e poliziotti corrotti.

Punto vincente di questa pellicola è un’interpretazione composta da una coppia al femminile: il contrario rispetto alle tipiche commedie americane con inseguimenti e scene pericolose, che in genere vengono interpretate da personaggi maschili. Nel cast anche John Carroll Lynch (“Camp X-Ray”, “Crazy, Stupid, Love.”) e Rob Kazinsky (“Pacific Rim”, “Warcraft”).

La pellicola è stata scritta da David Feeney (“New Girl”), Dana Fox (“What Happens in Vegas”), John Quaintance e Katherine Silberman (entrambe di “Ben & Kate”); prodotta da Bruna Papandrea (“Wild,” “Gone Girl”), Reese Witherspoon e Dana Fox, mentre Sofia Vergara e Luis Balaguer vestono i panni di produttori esecutivi. Nelle sale americane a partire dall’8 maggio 2015, mentre in Italia dovrebbe arrivare il giorno prima, il 7 maggio.  In attesa del primo trailer italiano ecco, quindi, le prime immagini ufficiali in lingua originale.