Che campioni Holly e Benji! I calciatori giapponesi tornano in tv con una nuove puntate nel 2018: la conferma arriva dal produttore del cartone animato Yoichi Takahashi.  Una notizia che farà piacere a molti trentenni che vedranno in televisione le nuove avventure dei campioni di calcio giapponese Holly e Benji. La serie in onda tra gli anni ’80 e ’90 è arrivata in Italia nel 1986 e aveva catalizzato l’attenzione di milioni di bambini che passano i pomeriggi a guardare le infinite partite di pallone di Holly e Benji.

I due campioni, ma anche tutti i personaggi storici della serie, saranno i protagonisti delle nuove puntate che verranno mandate in onda dal 2018, il produttore del cartone animato Yoichi Takahashi racconta che la la storia è in lavorazione, i nuovi capitoli usciranno tra due anni.

Una vera e propria nuova stagione, non si tratterà di repliche, anzi i personaggi si rifaranno il look e saranno pronti a scendere in campo per l’avventura dei Campionati Mondiali di Calcio in Russia nel 2018. 

Tutti pronti ad emozionarsi per  “tiro della tigre” di Lenders, la “catapulta infernale” dei gemelli Derrick o le parate miracolose di Benji. Chi vincerà l’interminabile partita di calcio nel campo costruito in cima alla collina? Sarà il New Team di Holly oppure lo storico rivale Mark Lenders? Sicuramente per i bambini dell’epoca sarà un ritorno al passato poter ammirare in tv le nuove avventure ma sarà anche una scoperta per tutti i bambini di oggi che, forse, Holly e Benji non lo conoscono.

Appuntamento in tv nel 2018!