Il prossimo appuntamento con il serale del talent show di Maria De Filippi “Amici” è per domani sera, sabato 21 aprile, e, come ormai quasi d’abitudine, è previsto un super ospite che farà parte della giuria esterna.

Dopo Sharon Stone, Miguel Bosè, Fabio Cannavaro, Claudia Gerini, Sabrina Ferilli e Simone Annicchiarico arriva Dustin Hoffman a prendere il posto di Presidente della Giuria.

La conferma è arrivata nelle ultime ore, anche se ancora non si sa se ci saranno anche altri ospiti illustri ad affiancare l’attore americano.

La De Filippi si sta impegnando in modo particolare per questa edizione del suo talent. Dopo aver rivoluzionato la giuria, aggiungendo ai professori anche una giuria esterna, di cui fanno parte un folto numero di professionisti del settore (talent scout, giornalisti etc), e deciso di far gareggiare anche i vecchi studenti, la conduttrice si è prodigata anche per dare lustro al suo programma con la presenza di volti di fama mondiale.

Come tutti gli anni la De Filippi ha avuto un ottimo successo di pubblico, anche se la critica è sempre dietro l’angolo. Un fatto importante dal momento che il suo contratto con la Mediaset è in scadenza e si vocifera già di un suo possibile passaggio a La7.