La 20th Century Fox svela il trailer ufficiale italiano di “Hitman: Agent 47“, secondo lungometraggio live-action ispirato all’omonimo videogame della Widos Interactive dopo la pellicola del 2007: “Hitman – L’assassino”.

Questa, diretta dal regista polacco Aleksander Bach e con Skip Woods e Michael Finch tra gli sceneggiatori, arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal 27 agosto, un giorno prima del suo debutto negli Stati Uniti, fissata appunto per il 28 agosto 2015.

Le riprese del film sono iniziate nel febbraio 2014 e sono state girate tra Berlino e Singapore. La storia gira intorno ad una donna, Katia van Dees, che inizia a collaborare con l’Agente 47 per riuscire a trovare il padre e scoprire così le sue origini. Questa, però, si scopre essere geneticamente modificata proprio come lo stesso Agente 47 e insieme iniziano a combattere il sindacato per arrivare al loro obiettivo.

A vestire i panni dell’Agente 47 sarà Rupert Friend (“Starred Up”, “Homeland – Caccia alla spia”) – anche se la parte era stata inizialmente assegnata a Paul Walker, prima della sua morte improvvisa nel 2013 -, che non è altro se non un assassino geneticamente modificato nato grazie alla combinazione di un DNA che unisce cinque tra i criminali più pericolosi del mondo, mentre Zachary Quinto (“Star Trek”, “American Horror Story”) interpreterà l’agente della CIA John Smith.

A vestire i panni di Katia van Deese è Hannah Ware (“Tradimenti”, “Shame”), mentre Thomas Kretschmann (“Stalingrad”, “Il Pianista”) sarà Le Clerq, Emilio Rivera (“Ali G”, “Traffic”) sarà Fabian: nel cast ci saranno anche Rolf Kanies (“La Contessa”), Jerry Hoffmann e Ciarán Hinds (“The Woman In Black”, “Ghost Rider – Spirito di vendetta”).