Boys Don’t Cry!

Saranno state queste le parole con le quali Hilary Swank ha interrotto dopo ben cinque anni il suo rapporto d’amore con il fidanzato John Campisi? Probabilmente il film che le è valso il premio Oscar calza a pennello con la sua attuale situazione amorosa.

Dopo un rapporto durato un lustro con il suo agente, la popolare attrice torna single. Lo ha rivelato il suo portavoce a People. È successo tutto all’inizio dell’estate. Le cose non andavano più ed è stata rottura.

Hilary Swank, 38 anni, aveva iniziato a frequentare il suo agente nel 2006, dopo aver divorziato da Chad Lowe, con il quale è stata sposata per ben dieci anni, fino al 2007.

I due, Swank e Campisi, non avevano nessuna fretta di convolare a nozze quando nacque l’amore. Entrambi si misero insieme con un matrimonio alle spalle. Oggi i motivi della separazione sono ancora misteriosi.

La star di Million Dollar Baby è comunque rimasta in ottimi rapporti con Campisi, che continua a fare il suo agente.

Attualmente, la Swank è impegnata sul set del Mary & Martha. Da qualche mese, infatti, l’attrice è impegnata in Sudafrica e a Wilmington per le riprese.

Tutti sono in attesa di sapere cosa le riserverà il futuro, o meglio, di sapere chi sarà il fortunato che le starà a fianco. Per ora si parla di un accompagnatore misterioso con il quale è stata avvistata a Capri.