La serie televisiva Heroes avrà un seguito e tornerà sul piccolo schermo con uno spin-off. Dopo quasi cinque anni esatti dalla messa in onda dell’ultima puntata – risalente all’8 febbraio 2010 – la serie televisiva fantascientifica targata NBC lascerà spazio a Heroes Reborn.

Ma quale piattaforma migliore per svelare le prime immagini se non in occasione del Super Bowl? Proprio durante lo show sportivo – tra gli innumerevoli spot pubblicitari – è stato svelato anche il nuovo teaser trailer dello spin-off – sempre in mano al creatore della serie originale, Tim Kring – mostrando anche i primi volti: Jack Coleman  - già presente nel cast originale di Heroes – insegue una bambina misteriosa con delle capacità soprannaturali.

Questa viene osservata anche da un altro personaggio, Zachary Levi (“Chuck”), il cui ruolo rimane tutt’ora misterioso mentre al centro – come sfondo – si trova l’eclissi. A parte il personaggio di Coleman, secondo quanto confermato dallo stesso Kring in un’intervista, oltre a quello di Levi il cast sarà composto da personaggi in gran parte inediti.

Se bene per ora non si sappia ancora molto riguardo la trama che seguirà lo spin-off questo è sicuro andrà in onda per ben tredici episodi nel corso del 2015. Questo tuttavia dovrebbe essere preceduto da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame collegate con lo stesso spin-off.

Foto: trailer ufficiale NBC