Continua la lite a distanza tra due icone della televisione italiana come Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

Non è bastata la trasmissione Nemica amatissima a riunire le due showgirl, le quali sembrano destinate a detestarsi cordialmente.
L’ultima indiscutibile prova del travagliato legame tra le due è arrivato durante lo special natalizio di Domenica In.

Nel salotto di Rai 1 Pippo Baudo, talent scout della Cuccarini, l’ha intervistata a lungo, e tra le tante domande ovviamente non poteva mancare la richiesta di precisazioni sulle polemiche innescate dalla Parisi dopo la trasmissione di Nemica amatissima.

La Cuccarini ha provato a stemperare la tensione, con alcune affermazioni abbastanza diplomatiche: “”Il rapporto è stato un po’ faticoso. I tagli del montaggio a suo sfavore? Quello era un problema tecnico più che di contenuto. Lo squilibrio? C’era dall’inizio, è stato il frutto di una sua scelta.”

Non è mancata però una staffilata finale, con tanto di rifiuto a fare gli auguri di Natale alla rivale di sempre: “Heather è una donna molto fragile che va trattata con cura, io le sono stata molto vicino. Le dico di fare pace con se stessa”.

Pippo Baudo dal canto suo ha provato a ricucire lo strappo con i suoi migliori auguri alla Parisi: “Vi ho visto nascere tutte due, mi auguro che Heather torni a respirare la nostra aria e a farsi illuminare dal nostro sole italiano con i suoi figli e suo marito. Io le auguro tanta felicità”.

Tuttavia l’americana non ha preso bene le accuse della Cuccarini e su Twitter ha pubblicato un video in cui la si vede scherzosamente prendersi a pugni da sola. Peccato che poi la scenetta si concluda con un esplicito dito medio. Piuttosto inequivocabili gli hashtag del tweet, che rivelano il destinatario del poco gentile gesto: @LCuccarini #bugie #pinocchio @PrestaLucio #HongKong #amolamiavita