Continua la bagarre tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, protagoniste indiscusse di questa edizione di “Ballando con le stelle“. Sembra che non corri proprio buon sangue tra la ballerina in gara e la giurata tanto che, fin dalla prima puntata, se ne son dette di tutti i colori lanciandosi a vicenda frecciatine al vetriolo di ogni genere.

Di certo è chiaro che l’attrice non è intenzionata ad accettare i giudizi della seguitissima blogger, per niente esperta di danza, ma a sorpresa si è inserita nel dibattito una vera ballerina che ha voluto dire la sua. Si tratta di Heather Parisi che dal suo blog ha lanciato le sue critiche ad Asia, appoggiando la posizione della Lucarelli:

“Cara Asia Argento, perdona la mia sincerità. Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: IL BALLO NON è IL TUO FORTE, anzi, per dirla alla Selvaggia, ‘balli proprio male e sei sgraziata‘. Non sarebbe un problema dal momento che non lo fai per professione, se non fosse che, partecipando ad un show proprio incentrato in una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso. Né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi“.

Insomma, critiche a go go per l’attrice che, però, non si scompone e ha addirittura risposto a tono alla ballerina americana lanciando un tweet chiaro e conciso:

“Da bambina mi piaceva vederti ballare Cicale. Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui”.