I One Direction sono in Italia, impegnati con le tre tappe del loro Tour e nell’attesa di scaldare le fans di Torino (il prossimo 6 luglio), hanno già fatto impazzire per ben due volte le migliaia di ragazzine accorse da tutta Italia allo stadio di San Siro di Milano (28 e 29 giugno, qui i video di alcune delle loro esibizioni).

In attesa della terza e ultima tappa del tour italiano, uno dei componenti della boy band inglese, Harry Styles, ha deciso di trascorrere un po’ di tempo in un resort sul lago di Como. Lo stesso Styles aveva fatto parlare di sé per aver vomitato sul palco, durante un concerto (qui il video girato dai fans), e oggi è diventato la calamita di tutte le attenzioni delle sue ammiratrici, per aver deciso di tuffarsi nel Lario e di farsi una bella nuotata nelle acque ancora gelide del lago (lui che è inglese sarà abituato alle temperature più fredde delle acque!).

Questo tuffo con nuotata incorporata ha mandato in visibilio le giovanissime fans, che su Twitter hanno fatto schizzare tra i trend topic “Lake Como -S”