“Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2″ è l’ultimo capitolo della saga scritta da J.K. Rowling, scrittrice di romanzi per ragazzi che hanno saputo conquistare il cuore di grandi e piccini.

In “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” Harry se la vedrà faccia a faccia con il suo acerrimo nemico Lord Voldemort. Un epico finale che vede ancora una volta scendere in campo il bene contro il male.

Per la composizione della colonna sonora del film “Harry Potter e doni della morte – Parte 2” è stato riconfermato il pluripremiato Alexandre Desplat, che grazie alle sue musiche riesce a farci rivivere l’emozione del film, portandoci con la mente al fianco di Harry e dei suoi fidati amici Ron ed Hermione.

Di seguito la tracklist della colonna sonora del film:

1. Lily’s Theme
2. The Tunnel
3. Underworld
4. Gringotts
5. Dragon Flight
6. Neville
7. A New Headmaster
8. Panic Inside Hogwarts
9. Statues
10. The Grey Lady
11. In the Chamber of Secrets
12. Battlefield
13. The Diadem
14. Broomsticks and Fire
15. Courtyard Apocalypse
16. Snape’s Demise
17. Severus and Lily
18. Harry’s Sacrifice
19. The Resurrection Stone
20. Harry Surrenders
21. Procession
22. Neville the Hero
23. Showdown
24. Voldemort’s End
25. A New Beginning

La colonna sonora del film “Harry Potter e i doni della morte – Parte II” di David Yates è ditribuita da Sony Classical.

Dal 12 luglio 2011 è possibile acquistare il cd on line e in tutti i negozi autorizzati. Ricordiamo, inoltre, che è possibile ottenere la colonna sonora ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it.