E’ stata una delle protagoniste del matrimonio reale dell’anno quello tra il principe William e la bellissima Kate Middleton, parliamo della sorella della neo principessa britannica: l’ormai famosissima Pippa (il nome completo, scanso equivoci) è Filippa.

Dopo le spiatissime nozze che l’hanno vista accaparrarsi il primato di “lato B” più apprezzato della cerimonia, è cominciato il toto fidanzato per la bella sorella di Kate.

Alcune voci addirittura la volevano in un flirt con il fratello del prossimo re: il piccolo e scapestrato Harry.

Solo una voce che non ha trovato conferma nelle parole di Harry che ospite all’Hard Rock Calling concert di Hyde Park ha affermato:

“Io e Pippa?  Niente di vero. In questo periodo non sto vedendo nessuno: sono single. Sto lavorando molto e quindi l’ultima cosa che riesco a fare è vedere gente e guardare la televisione”.

Ad ogni modo la bella Pippa avrebbe una folta schiera i pretendenti, e voci confermate o meno, Harry avrebbe del filo da torcere, per via di due concorrenti principali.

Da una parte l’ex fidanzato della Middleton Alex Loudon. L’altro sarebbe il duca di Northumpton George Percy.

Certo tre ottimi pretendenti, ma per sapere su quale di loro ricadrà sul serio l’attenzione della bella Pippa si dovrà attendere, sempre che a sorpresa non esca fuori un quarto principe azzurro!