Grandi eventi musicali in Italia il 1 giugno 2013, a partire dal Cocoricò One Festival che ospita i mitici Chemical Brothers fino all’eventone in programma al Palazzo dei Congressi di Roma con in consolle due top DJ come Hardwell e Steve Angello.

Hardwell ottiene la fama con i suoi bootleg remix di Show me love vs. Be di Steve Angello, Laidback Luke e Robin S, per poi pubblicare diverse produzioni di successo come Alright 2010, Feel so high, Molotov o la co-produzione Move It To The Drum con Chuckie.
Nel 2010 fonda una nuova casa discografica, la Revealed Recordings, che oggi è conosciuta in tutto il mondo. Nel 2011 ottiene un grande successo grazie a hit come Cobra, Encoded e Zero 76, una co-produzione con Tiësto.
Ha partecipato a diversi festival musicali come l’Electric Daisy Carnival a Las Vegas, Tomorrowland in Belgio, il Creamfields nel Regno Unito e l’Electric Zoo Festival a New York City.
Nel 2011 Hardwell entra per la prima volta nella classifica top 100 DJ della rivista DJ Mag, ottenendo la posizione 24: è stata la seconda più alta nuova entrata dopo Skrillex, che ha raggiunto il 19 ° posto.
Nel 2012 pubblica i nuovi singoli “Spaceman”, “Three Triangles”, “Kontiki” con Dannic, “How We Do” con Showtek, i quali avevano prodotto poco tempo prima anche un singolo con lo stesso Tiësto, e l’ultima nuova uscita “Apollo” (in collaborazione con Amba Shepherd). Nel 2012 si è classificato al 6° posto nella classifica di DJ Mag.
Nel marzo 2013 ha partecipato all’Ultra music festival a Miami.

Steve Angello, originario di Atene, si trasferisce presto a Stoccolma, città a cui deve la sua crescita musicale. Angello produce anche sotto il nome di Who’s Who? e Mescal Kid, e ha formato vari gruppi, con diversi pseudonimi tra cui, The Sinners, Firefiles, General Moders, Mode Hookers, Outfunk e Buy Now (con Sebastian Ingrosso), A & P Project (con Eric Prydz), Supermode (con Axwell). Insieme a Axwell e Sebastian Ingrosso forma la Swedish House Mafia e lavora con il fratello, AN21, in importanti progetti musicali.

Il biglietto è acquistabile al prezzo di 35 euro su Ticket One.