La celebre fiaba dei fratelli Grimm, Hansel e Gretel, torna sul grande schermo con una produzione Paramount Pictures: Hansel e Gretel Cacciatori di Streghe. Tommy Wirkola dirige Jeremy Renner e Gemma Arterton nei panni dei due fratelli  impegnati a combattere contro una congrega di streghe comandata dalla malvagia Muriel, che nel film sarà interpretata da Famke Janssen.

Hansel e Gretel sono cresciuti, a 15 anni dalla loro avventura con la strega nella casetta di marzapane, sono diventati dei cacciatori di taglie, impegnati proprio nella caccia delle streghe. I due sono molto abili nel loro lavoro, anche perché, per un motivo sconosciuto, incantesimi e maledizioni non hanno effetto contro di loro.

Un giorno il sindaco di Augusta affida ai fratelli il compito di liberare la città e le vicine foreste dalla congrega di streghe comandate dalla malvagia Muriel. La malefica donna, infatti, sta progettando di sacrificare molti bambini al raduno di streghe che avrà luogo due giorni dopo. A complicare la situazione un altro personaggio, il brutale sceriffo Berringer, che comanda Augusta e utilizza modi spietati per la caccia alle streghe.

In attesa di goderci la pellicola nelle sale italiane a partire dal 1° maggio, ecco una clip in esclusiva per Leonardo.it.