Hannibal, serie tv dedicata al personaggio più inquietante della letteratura e del cinema mondiale, sta per arrivare sugli schermi con la sua carica orrorifica di morte, cannibalismo e angoscia. Ecco uno dei trailer che vi faranno venire voglia di guardare questo show (e anche un po’ di nascondervi).

Portare sul piccolo schermo un personaggio di cui tutti sanno già qualunque cosa non è affare facile, specialmente se il personaggio in questione è il dottor Hannibal Lecter. Vi abbiamo già raccontato qui cosa dobbiamo aspettarci da Hannibal, serie della NBC in arrivo sugli schermi Usa il prossimo 4 Aprile, proprio dopo l’indigestione di Pasqua.
Le vicende raccontano dei casi di efferati omicidi (e guardando il trailer in basso capirete quanto efferati) cui si trova ad investigare il detective Graham con l’aiuto dell’illustre professor Lecter, che, come tutti sappiamo, ne è proprio la causa.
Siccome l’attesa è tanta e il pilot di questa serie tv è una delle ghiottonerie della primavera insieme al ritorno di Game of Thrones terza stagione, che ripartirà il prossimo 31 Marzo, non faremo altro che far salire l’acquolina in bocca (e perdonate il gergo da ristorante: in fondo non possiamo farne a meno, parlando di Hannibal The Cannibal) nell’attesa.
Godetevi questo sanguinolento trailer in cui un tormentato Hugh Dancy si ritrova alle prese con il dottore e le sue vittime.