Hannibal si prepara ad andare in onda con la terza stagione, accompagnata da molte novità.

Dopo l’ingresso nel cast di Nina Arianda nei panni della moglie di Will Graham – Hugh Dancy -, Molly – personaggio presente nel primo romanzo di Thomas Harris, “Red Dragon” –, è stato svelato un breve teaser trailer di un minuto della nuova stagione trasmessa dall’emittente televisiva NBC accompagnato dall’annuncio di un’altra new entry: Rutina Wesley.

L’attrice è già un volto familiare per il piccolo schermo essendo stata uno dei personaggi principali nel cast della serie televisiva HBO conclusa nel 2014: True Blood, dove ha vestito i panni di Tara Thornton. Secondo quanto rivelato da TvLine nella nuova stagione della serie horror drama scritto da Bryan Fuller e Thomas Harris la Wesley vestirà invece i panni di un personaggio definito “cruciale”, Reba McClaine.

Questa sarebbe una donna cieca che attirerà sin da subito l’attenzione di Francis Dolarhyde – interpretato da un’altra new entry, Richard Armitage, noto per aver vestito i panni di Thorin Scudodiquercia nella trilogia di Lo Hobbit – e la sua relazione con il serial killer soprannominato “Fatina dei denti” è proprio un passaggio importante contenuto nel romanzo “Il delitto della terza luna” di Thomas Harris – su cui la stessa serie è basata.

La terza stagione tornerà la prossima estate sulla NBC, mentre in Italia la seconda stagione verrà trasmessa su Crime (Mediaset Premium) a partire dal 31 gennaio.

Questo il breve assaggio della terza stagione che mostra degli attimi frammentati con Will Graham , Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) e altri personaggi della serie.

Foto: trailer ufficiale Hannibal