La tendenza numero uno del vip per Halloween 2013 sembra essere quella di travestirsi da altri personaggi celebri, non si sa ancora se per ammirazione o per prendersi un po’ in giro a vicenda.

E’ di pochi giorni fa la foto pubblicata da Paris Hilton sul suo profilo Instagram: irriverente e sfrontata come non mai, la bella Paris ha postato un’immagine del costume scelto per la notte delle streghe, sfoggiando un body attillatissimo e la classica mano utilizzata dai tifosi di football americano. Chi vi viene in mente? Ebbene sì, Paris Hilton per Halloween 2013 ha deciso di travestirsi proprio da Miley Cyrus.

La Hilton, però, non è l’unica celebrità che vuole sorprendere tutti durante la notte delle streghe di quest’anno: JWoww e Snooki, diventate famose grazie al Jersey Shore di MTV, si travestiranno rispettivamente da regina di cuori e regina bianca di Alice nel Paese delle Meraviglie, travestimento scelto anche da Alessandra Ambrosio. Il celeberrimo Neil Patrick Harris, alias Barney Stinson di How I Met Your Mother, e David Burtka si trasformano nei gemelli Pinco Panco e Panco Pinco, anch’essi protagonisti della famosa favola di Lewis Carrol. Miley Cyrus, invece, sfoggia su Instagram un sexy costume alla Lil’Kim.

Insomma, la tendenza a impersonare altri personaggi famosi (reali o inventati), è di portata mondiale.

In questa fotogallery troverete tantissimi altri travestimenti dei vip più famosi del momento. Dategli un’occhiata!