Happy Halloween! Quante volte avete sentito pronunciare questa frase nell’episodio speciale di una delle vostre serie tv preferite? Ecco gli episodi più belli di questi ultimi anni dedicati ad Halloween!

Halloween è la festività più amata dagli americani: perché quindi non celebrarla anche nelle serie tv made in Usa? Quante volte abbiamo visto i nostri protagonisti travestiti in modi improbabili per dar vita allo speciale del 31 ottobre? Il magazine americano zap2it.com ha stilato una lista degli episodi di Halloween più belli di questi ultimi anni: ecco i migliori!

Angel: Angel il vampiro, che tra le creature soprannaturali ci vive tutti i giorni – essendolo lui stesso-  non poteva mica mancare! L’episodio dedicato ad Halloween che ricordiamo con più piacere è Life of the party.

Beverly Hills 90210: ma ve li ricordate i nostri amici travestiti da Halloween nell’episodio omonimo? Brenda e Dylan conciati da Bonnie e Clyde non possiamo certo dimenticarli!

Buffy: l’ammazzavampiri è la regina del mistero e non poteva mancare in questa lista. Due gli episodi più belli, nelle varie stagioni, dedicati ad Halloween: Fear itself e All The way.

I Robinson: che nostalgia per il The Bill Cosby show! In una delle puntate dedicate ad Halloween più bella, Claire si traveste da Tina Turner: un mito!

otto sotto un tetto

otto sotto un tetto halloween

Otto sotto un tetto: Steve Urkel (“Sono stato io a fare questo!?) è un cult incontrastato, ancor di più Stevil, l’inquietante burattino: ve lo ricordate?

Friends: vi dico solo Chandler travestito da coniglio rosa. E qui chiudo.

Gossip Girl Halloween

Gossip girl episodio speciale halloween

Gossip Girl: nell’Upper East Side ogni occasione è buona per indossare un abito griffato e infilare una maschera seducente. Anche Halloween!

Modern Family: Claire cerca di far funzionare una mascherata di Halloween ma niente va come deve. Phil è sempre uno spasso!