Halle Berry e Olivier Martinez si sono sposati questo fine settimana in Francia, allo Chateau de Vallery in Borgogna, la coppia ha celebrato due funzioni, la prima in municipio e la seconda religiosa, nella cappella del castello.
Pare che la bellissima Halle sia arrivata su una limousine bianca con un abito bianco che le lasciava la schiena scoperta e le spalline completamente ricoperte di strass che andavano ad impreziosire tutto l’abito.
La coppia è convolata a nozze e aspetta il primo figlio ma non dimentichiamo che Halle Berry ha già una bambina Nahla – avuta dalla relazione con il modello Gabriel Aubry.
Chissà se questa volta sarà quella buona, la vita sentimentale di Halle Berry sino a qui è stata decisamente travagliata, ricordiamo infatti che nel 1992 ha sposato il giocatore di baseball David Justice, ma il matrimonio si è concluso in malo modo 4 anni più tardi a causa di infedeltà; il secondo matrimonio è arrivato nel 2001, con il musicista Eric Benétma, è durato solo fino al 2004. Il 16 marzo 2008 nasce la sua prima figlia, Nahla avuta dal modello canadese Gabriel Aubry. Da Ottobre 2010 Halle ha instaurato una relazione con l’attore francese Olivier Matinez, i due si sono sposati e sono in attesa del loro primo figlio.
(foto by Infophoto)
Stay Tuned…Halle Berry è decisamente imprevedibile!!!