Si sa, al giorno d’oggi si può acquistare praticamente tutto…o quasi.  Sicuramente gli utenti che sono arrivati sul famoso sito Groupon e hanno trovato l’offerta per  avere Gwyneth Paltrow saranno rimasti a bocca aperta. Avete letto bene, la famosa star di Hollywood è apparsa sul sito sotto forma di offerta imperdibile.  Ovviamente non si trattava di aggiudicarsi la Paltrow in carne ed ossa come una bambola gonfiale ma, agli utenti di Groupon è stata offerta la possibilità di incontrarla…ecco come.
E’ stato ideato un pacchetto comprensivo di biglietto aereo, due notti in un Hotel Hilton, un ingresso in una spa extra-lusso e una cena ad un ristorante a 5 stelle. Tutto questo è stato pensato e lanciato da Goop.com, sito di lifestyle e cucina dell’attrice.
“Voi e i vostri amici siete invitati a un evento privato di Goop, che comincerà venerdì 14 giugno alle 18. Potrete gustare alcuni antipasti e cocktail, dopodiché la direttrice di Goop Gwyneth Paltrow terrà una lezione di cucina per voi. Riceverete anche il suo libro autografato”.
Inutile dire che i 60 posti disponibili sono scomparsi in nemmeno 24 ore.
Un’idea veramente geniale!!!