Annunciata l’unica data italiana che condurrà il popolarissimo David Guetta nel Belpaese nell’estate 2015. L’appuntamento è per sabato 6 giugno all’Assago Summer Arena di Milano, la nuova location all’aperto adiacente al Mediolanum Forum di Assago, a sud del capoluogo lombardo.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 di giovedì  5 febbraio su ticketone.it, e dalle 10.00 di venerdì in tutte le altre rivendite autorizzate, on e off line, al prezzo di 35 euro più i diritti di prevendita.

Famoso per i live spettacolari, Guetta lo scorso novembre ha pubblicato il suo sesto album, ‘Listen’, i cui singoli ‘Lovers On The Sun’ e ‘Dangerous’ hanno già ottenuto la certificazione doppio platino, consacrandolo come dj e produttore francese più noto del momento.

A quasi un anno di distanza dall’indimenticabile esibizione al festival Rock in Roma, Milano si prepara dunque ad accogliere uno show sensazionale. Un’occasione per riascoltare tutti i successi di Guetta, a cominciare da quelle dell’ultimo album Listen, cui hanno collaborato Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emeli Sandé, Afrojack e la rivelazione Sam Martin, voce sia del primo singolo Lovers on the Sun che del secondo Dangerous.

Avrei potuto scegliere di ripetere lo stile che ha caratterizzato i miei ultimi successi, ma volevo crescere come produttore e spingermi al limite, provare nuove idee e creare canzoni che potessero essere suonate da un dj, da una rock band e persino da un’orchestra. Ho lavorato con pianoforte, violini, chitarre e sfumato con elementi elettronici” ha dichiarato lo stesso Guetta, a proposito del suo ultimo lavoro.

photo credit: NRK P3 via photopin cc