Terza cicogna in arrivo per Guendalina Tavassi. Dopo due femminucce l’ex gieffina diventerà mamma per la terza volta.

A rivelarlo è stata la stessa tramite un’immagine sui social network che mostra il suo pancione già evidente ed entrato ormai nella 18esima settimana di gravidanza. Ma questa volta sarà diverso perché bisognerà appendere un fiocco blu.

Ti aspettiamo” ha scritto felice Guendalina: un commento affiancato dall’hashtag #Sonny, segno che la showgirl avrà presto un erede maschio che farà compagnia al marito Umberto, fino ad oggi circondato da tre femmine in famiglia.

Un piccolo ma palese indizio ha fatto però capolino sul suo profilo di Instagram: un palloncino azzurro, infatti, ha svelato il sesso del bambino poco prima che Guendalina condividesse l’immagine del suo pancione senza maglia con tanto di piercing all’ombelico in bella vista.

Mamma tris: Guendalina è già mamma di Gaia, avuta dal precedente compagno Remo Nicolini e che ora ha 11 anni, e della piccola Chloe, nata nell’ottobre 2013 e avuta con Umberto D’Aponte dopo la piccola Chloe nata nell’ottobre 2013. Il nascituro, tanto desiderato e atteso dalla showgirl, sarà il secondo figlio avuto con l’attuale marito.