Guendalina Canessa che di recente ha visto naufragare la sua storia d’amore con il campione di nuoto Luca Marin, sembra aver ritrovato l’amore o quantomeno la passione con un nuovo Toy Boy.

Alto, moro, atletico, è il ragazzo che sempre più di frequente compare sui profili social della Canessa.Una relazione che SuperGuenda ha definito così su Instagram: “E ad un certo punto ho incontrato te… Quando meno te lo aspetti, come un Tuono!!! Esiste il colpo di Fulmine? Beh la risposta è: Assolutamente Si”.

Come si dice? Amore a prima vista per l’ex gieffina che pare aver trovato qualcuno per cui perdere la testa (foto by InfoPhoto). Anche lui si sbilancia postando una foto di loro due insieme abbracciati e scrive: “Ebbe inizio così”, frase accompagnata da un cuore.

Il nuovo boyfriend, Nicolò, ha solo 22 anni: dieci in meno di Guendalina. L’età, però, non conta e l’intesa tra i due sembra essere davvero forte: “Passione, ossessione, qualcosa senza cui non vivo…” così commenta superguenda una foto in cui stringe la mano al suo boy. I follower subito le chiedono di chi sia quella mano, “è di un uomo”, scrive una fan, ma lei non risponde in merito all’identità del ragazzo, ma da quello che scrive, però, sembra essere abbastanza evidente che si tratta di Nicolò.

Nel frattempo anche il suo ex Luca Marin sembra aver trovato qualcuno a cui rivolgere le sue attenzioni. Lei è Paola Caruso, alias la “Bonas” del programma tv Avanti un altro.